La strada è una lastra di ghiaccio, due incidenti tra camion in pochi metri

La strada è una lastra di ghiaccio, due incidenti tra camion in pochi metri

Insidie sulla Schifanoia: il conducente di un mezzo pesante è rimasto incastrato dopo un tamponamento, trasportato all’ospedale | Un’ora dopo, un altro camion si è rovesciato in curva

share

Incidenti tra mezzi pesanti tra Gubbio e Branca, sulla strada provinciale Schifanoia, resa viscida dal ghiaccio dopo la nevicata di giovedì sera (10 dicembre) e le temperature polari della notte.

Intorno alle 8 due camion si sono tamponati in località Branca. Una persona è rimasta incastrata in uno dei mezzi incidentati e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla. Soccorsa dal personale del 118, è stata poi ricoverata al vicinissimo ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine.

Poco dopo, a soli 300 metri dal luogo di questo incidente, un altro mezzo pesante ha perso il controllo, ribaltandosi. Anche in questo caso all’origine c’è il ghiaccio sulla strada, così come forse per il gravissimo incidente verificatosi prima dell’alba lungo la Perugia-Ancona, con una persona deceduta e diversi feriti.

share

Commenti

Stampa