Grave incidente a causa del ghiaccio, un morto e diversi feriti - Tuttoggi.info

Grave incidente a causa del ghiaccio, un morto e diversi feriti

Redazione

Grave incidente a causa del ghiaccio, un morto e diversi feriti

Coinvolti 2 camion e diverse macchine in seguito ad un tamponamento, vigili del fuoco e soccorsi sul posto
Ven, 11/01/2019 - 09:08

Condividi su:


Il ghiaccio continua a essere causa di incidenti sulle strade dell’Umbria. Questa mattina, intorno alle 5, due mezzi pesanti e diverse auto sono rimasti coinvolti in un grave tamponamento (del quale si cerca ancora di ricostruire l’esatta dinamica) sulla Strada statale di Valfabbrica, poco dopo lo svincolo di Casacastalda in direzione Perugia.

Il bilancio parla di un morto, un 60enne marchigiano (si tratterebbe del conducente di uno dei camion coinvolti), e varie persone rimaste ferite, soccorse dal personale sanitario. Sul posto una squadra di vigili del fuoco partiti dalla centrale di Perugia, il 118 e le forze dell’ordine. Gravi anche i disagi alla viabilità con lunghe code verso il capoluogo umbro. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con uscita obbligatoria allo svincolo di Branca/Gubbio (innesto SS219), segnalata sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!