LA STAMPA SPORTIVA IN CAMPO PER DUE PARTITE DI CALCIO PER BENEFICENZA - Tuttoggi.info

LA STAMPA SPORTIVA IN CAMPO PER DUE PARTITE DI CALCIO PER BENEFICENZA

Redazione

LA STAMPA SPORTIVA IN CAMPO PER DUE PARTITE DI CALCIO PER BENEFICENZA

Ven, 19/09/2008 - 19:48

Condividi su:


L'USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana, ha organizzato – come emerge da una nota rivolta alla stampa – due impegni a sfondo sociale che attendono nei prossimi giorni i giornalisti dell'Umbria. La rappresentativa di calcio dell'USSI (Gruppo umbro), che già da tempo ha dato la propria disponibilità a collaborare con enti e associazioni benefiche, sarà presente sabato 20 settembre allo stadio di Cascia per un triangolare con una rappresentativa dei Carabinieri e una delle Istituzioni locali che si giocherà a partire dalle ore 16. L'incasso sarà devoluto all'Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per la ricerca. La squadra dei giornalisti, allenata da Mimmi Mazzetti e coordinata dal segretario dell'USSI Alfiero Bigaroni, sarà poi impegnata a San Sepolcro in un'altra partita di beneficenza. Il giorno 1 ottobre l'USSI Umbria affronterà in notturna (ore 21 Stadio Buitoni) la “Nazionale italiana Pugili – football” capitanata da Gianfranco Rosi e allenata da Fabrizio Ravanelli. I giornalisti sportivi, nello spirito di promuovere uno sport sano e solidale, scendono dunque anche fisicamente in campo con serietà ed entusiasmo come hanno già fatto nel triangolare organizzato dall'Uisp all'interno del carcere di Capanne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!