La squadra “Il Caminetto-OCB” campione regionale di calcio a 5 - Tuttoggi.info

La squadra “Il Caminetto-OCB” campione regionale di calcio a 5

Pietro Manna

La squadra “Il Caminetto-OCB” campione regionale di calcio a 5

Dopo il campionato locale e la coppa regionale i ragazzi di Mister Paolo Menghini infila un fantastico triplete
Mer, 06/06/2018 - 15:25

Condividi su:


La squadra di calcio a 5 Il Caminetto- OCB, dopo aver vinto il campionato locale 2017/18 disputatosi presso l’impianto sportivo di San Venanzo di Spoleto e la coppa regionale umbra, ha infilato un fantastico triplete aggiudicandosi il torneo regionale di calcio a 5 la cui fase finale si è svolta a Todi nei giorni scorsi.

Il torneo era composto da due gironi da quattro squadre ciascuno, e la “Il Caminetto-OCB”, qualificata come seconda, ha giocato la semifinale contro la “Mappet” vincendo per 5-0

Arrivata così in finale la “Il Caminetto-OCB”  si è trovata di fronte la compagine di Rieti “Paris San Gennar” battuta con un perentorio 2-0, laureandosi  così campione regionale umbra.

I ragazzi, come da rito, ha festeggiato la prestigiosa affermazione presso il Ristorante Pizzeria Il Caminetto di Campello sul Clitunno, da sempre main-sponsor della squadra insieme alla società OCB.

Ora si profila all’orizzonte la finale nazionale che si svolgerà a Riccione dal 15 al 17 giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!