La squadra Il Caminetto/OCB trionfa al torneo di calcetto di San Venanzo

La squadra Il Caminetto/OCB trionfa al torneo di calcetto di San Venanzo

Secondo successo consecutivo in due partecipazioni per la squadra del coach Paolo Menghini

share

Si mè concluso ieri sera con la vittoria della squadra Il Caminetto/OCM il VII Torneo di calcio a 5 di San Venanzo, che viene disputato nei campi della Proloco di San Venanzo da otto squadre partecipanti. La compagine allenata dal coach Paolo Menghini bissa quindi il successo dello scorso anno: due vittorie in altrettante partecipazioni la dicono lunga sul valore di questa squadra che con questa vittoria si aggiudica anche quest’anno il diritto a partecipare alla fase finale regionale di calcio a cinque che si svolgerà a Todi con le suadre di Terni, Foligno, Perugia e Città di Castello. Lo scorso anno i ragazzi spoletini furono fermati in finaledal Perugia, quest’anno si presentano più agguerriti e preparati, pronti a tentare il colpo groso.

La finale di ieri sera ha visto Il Caminetto/OCB imporsi per 7-2 contro il Bar Leoni, con una prestazione importante sia del bomber Francesco Peroni, capocannoniere del torneo c con 54 reti, sia dell’eclettico Andrea Tromello De Santis, eletto miglior giocatore del torneo.

Dopo la vittoria, tutti in pizzeri al Caminetto di Campello sul Clitunno, sponsor della squadra, per feteggiare a pizza e birra un successo così importante.

Giocatori:
Ceccarelli Massimiliano
Fabrizi Roberto
Pieroni Andrea
Asisani David
Tromello de Santis Andrea
Quondam Girolamo Federico
Scarabottini Marco
Solfaroli Alessandro
Porzi Matteo
Liberali Lorenzo
Loreti Andrea
Peroni Francesco
Delle Donne Alessandro
Ferretti Lorenzo
Panella Leonardo

share

Commenti

Stampa