La SpoletoNorcia in mtb cerca volontari - Tuttoggi.info

La SpoletoNorcia in mtb cerca volontari

Redazione

La SpoletoNorcia in mtb cerca volontari

Sab, 21/08/2021 - 11:36

Condividi su:


L'appello: "Diventa volontario de La SpoletoNorcia in MTB e collabora con noi alla riuscita dell'evento"

Vuoi partecipare alla realizzazione di un evento divenuto punto di riferimento nel settore del cicloturismo, in un ambiente naturalistico suggestivo e con un’atmosfera vivace e stimolante? Diventa volontario de La SpoletoNorcia in MTB e collabora con noi alla riuscita di un evento che sta facendo diventare la manifestazione di Spoleto un polo di attrazione per tutti gli amanti della mountain bike“.

È con questo appello che il Comitato Organizzatore si rivolge a giovani e meno giovani, appassionati di questa disciplina, e che vogliano prendere parte a una serie di attività che animeranno il territorio dal 3 al 5 settembre prossimi, per chiedere loro di diventare volontari della manifestazione. La partecipazione di queste persone, che pur non gareggiando vogliono diventare protagonisti dell’evento, è diventata un punto di forza de La SpoletoNorcia in MTB: è anche grazie ai volontari che questo evento è cresciuto e diventato una delle iniziative più attese del settore, nella splendida cornice dell’ex Ferrovia Spoleto Norcia, strada iconica, simbolo di rigenerazione e sostenibilità, oltreché attrazione e meta consolidata tra gli appassionati della bicicletta. Un’opportunità importante per far parte di un evento che questo anno ha ottenuto l’attestazione green, EcoActions “Eventi a basso impatto ambientale”, di Ambiente e Salute e Legambiente.

I volontari si occuperanno di gestire i punti di ristoro e la sicurezza lungo il percorso delle gare; saranno anche chiamati a collaborare alla segreteria dell’evento e alle operazioni di supporto logistico, e per concludere alla grande avranno diritto di partecipare gratuitamente al party porchetta & birra di fine evento. Chi diventa volontario riceverà inoltre anche la maglia tecnica di questa ottava edizione, più la t-shirt ufficiale. Per diventare volontario, si può inviare una mail con i propri riferimenti a info@laspoletonorciainmtb.it entro il 2 agosto 2021.

L’elenco dei volontari selezionati sarà pubblicato sul sito www.laspoletonorciainmtb.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!