LA SPOLETO DA BERE SI RITROVA ALLA CENA DEI GEOMETRI. (Guarda chi c’era e chi ballava – 115 foto) - Tuttoggi.info

LA SPOLETO DA BERE SI RITROVA ALLA CENA DEI GEOMETRI. (Guarda chi c’era e chi ballava – 115 foto)

Redazione

LA SPOLETO DA BERE SI RITROVA ALLA CENA DEI GEOMETRI. (Guarda chi c’era e chi ballava – 115 foto)

Ven, 20/03/2009 - 10:00

Condividi su:


La crema della città del festival e un po’ di tutta l’area vasta si è ritrovata alla cena dell’associazione dei Geometri di Spoleto per un appuntamento divenuto ormai tradizionale quanto esclusivo. 200 invitati ai quali hanno fatto gli onori di casa il presidente Ezio Viola e il segretario Carlo Panetti, impeccabili della organizzazione dell’evento che si è tenuto a Villa Zuccari di Montefalco.

Gli ospiti – fra i presenti i sindaci Massimo Brunini, Francesco Venturi e Giuliano Nalli, il senatore Domenico Benedetti Valentini, i consiglieri Giancarlo Cintioli, Franco Zaffini, Paolo Filipponi, il presidente Bps Giovannino Antonini (a cui è andato un elegante gadget), Fabio Briganti dirigente della CaRiSpo, Torquato Novelli per la Fondazione CaRiSpo, il presidente della Spoleto Credito e Servizi Fausto Protasi e il presidente ascom Leonello Spitella. Alla cena hanno preso parte anche i due candidati a sindaco Daniele Benedetti (Pd) e Angelo Loretoni (Pdl). Fra gli ospiti c’erano anche l’ingegner Massimo Coccetta, il dottor Angelo Pistilli dirigente dell’ufficio legislativo della Regione, l’ingegner Romano Bonanno già dirigente del compartimento provinciale dell’ufficio del territorio e il geometra Marco Bracci dell’ufficio del catasto di Spoleto. Un posto d’onore è stato riservato ad Alberto Chiariotti presidente del collegio provinciale di Perugia. La serata è stata allietata dalla travolgente musica del duo Manuel & Simona che, al termine della cena, hanno convinto i presenti ad aprire le danze.

La cena – puntuale il servizio, ottima la cena, impeccabile l'organizzazione, il tutto curato dal Quadrifoglio Banqueting di Maurizio Ottiti di Cannara, che ha riscosso il consenso di tutti i presenti.

Un ampio servizio della serata sarà trasmesso domani a partire dalle 14 (UmbriaTv) nel corso del format di Tuttoggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!