La spoletina Sara Napoleoni è dottoressa in legge col massimo dei voti - Tuttoggi

La spoletina Sara Napoleoni è dottoressa in legge col massimo dei voti

Redazione

La spoletina Sara Napoleoni è dottoressa in legge col massimo dei voti

Mar, 20/12/2011 - 09:12

Condividi su:


Finalmente, dopo anni di studi, a dire il vero non tantissimi, visto che ha soli 24 anni, Sara Napoleoni è stata proclamata ieri Dottoressa in Legge con il massimo dei voti, discutendo presso l’Università di Perugia, in italiano ed inglese, una tesi di laurea sulla riapertura del processo nei vari giudizi internazionali. Genitori, parenti ed amici si sono stretti vicino alla bella ragazza di Spoleto per festeggiare questa magnifica cerimonia di investitura, prima tappa, a quanto sembra, per proseguire gli studi di Magistratura, dopo programmati master all'estero e tirocini formativi. D’altronde, le qualità di Sara sono ben note sin da quando, da piccolissima, voleva già scrivere usando due mani! Amici e parenti si uniscono ai genitori per fare le congratulazioni a Sara che, grazie al suo impegno, determinazione e consapevolezza potrà sicuramente puntare a svolgere un lavoro come quello del Giudice. Anche la redazione di Tuttoggi.info si unisce agli auguri e ai festeggiamenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!