I Block Devils (ancora senza Leon) cedono il primo set 14-25, poi vincono agevolmente trascinati da Ben Tara
La Sir ha iniziato a giocare dal secondo set l’attesa sfida contro Modena. Riuscendo però nella distanza (pur ancora orfana di Leon, rimasto in panchina come a Civitanova) a piegare i Canarini 3-1, con risultati piuttosto netti.
Troppo brutta la Sir dell’avvio, che ha ceduto il set 25-14.
Poi con la sua arma migliore, il servizio (7 gli ace alla fine), e con un Ben Tara efficace in attacco (18 punti) e a muro, i Block Devils hanno vinto i successivi tre set con un doppio 25-18 intervallato da un 25-20.
Una gara che si chiude con l’ace di Plotnytskyi, che fa esplodere gli oltre 4mila sostenitori bianconeri del PalaBarton.
Sir Susa Vim Perugia – Valsa Group Modena 3-1 14-25; 25-18; 25-20; 25-18
SIR SUSA VIM PERUGIA: Giannelli 3, Ben Tara 18, Flavio 8, Solè 7, Plotnytskyi 17, Semeniuk 12, Colaci (libero), Held, Herrera 1, Ropret. N.e.: Leon, Russo (libero), Candellaro, Toscani. All. Lorenzetti, vice all. Giaccardi.
VALSA GROUP MODENA: Bruno, Sapozhkov 11, Brehme 8, Sanguinetti 7, Rinaldi 13, Juantorena 11, Gollini (libero), Davyskiba 10, Boninfante. N.e.: Pinali R., Sighinolfi. All. Petrella, vice all. Zanni.
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!