La Sir batte Modena (3-1) al PalaBarton e consolida la vetta - Tuttoggi.info

La Sir batte Modena (3-1) al PalaBarton e consolida la vetta

Redazione

La Sir batte Modena (3-1) al PalaBarton e consolida la vetta

Dom, 11/01/2026 - 22:59

Condividi su:


La Sir Susa Scai Perugia batte Valsa Group Modena in 4 set, consolidando la vetta. Al PalaBarton è andata in scena una partita molto sentita dalle due tifoserie e le squadre in campo non hanno disatteso le aspettative. A cominciare dal primo set, vinto dai padroni di casa 27-25, con il muro di Giannelli su Porro e la successiva invasione dello stesso giocatore di Modena.

Nel secondo set c’è la risposta dei Canarini, che si aggiudicano il punto del pari con un eloquente 25-19, maturato grazie ai colpi dai 9 metri.

Gara combattuta negli altri due set, che i Block Devils riescono a conquistare grazie alla consueta geniale regia dell’mvp Simone Giannelli.

Tabellino

SIR SUSA SCAI PERUGIA – VALSA GROUP MODENA 3-1
27-25, 19-25, 25-21, 25-20

SIR SUSA SCAI PERUGIA: Giannelli 8, Ben Tara 11, Loser 9, Russo 4, Semeniuk 15, Plotnytskyi 14, Colaci (libero), Argilagos, Dzavoronok, Solè 2, Cvanciger. N.E. Crosato, Ishikawa 1 Gaggini (libero).
All. Angelo Lorenzetti, vice all. Massimiliano Giaccardi.

VALSA GROUP MODENA : Tizi-Oualu 2, Buchegger 16, Mati 9, Sanguinetti 7, Davyskiba 13, Porro 19, Perry (L), Anzani. N.E:, Federici (L), Massari, Tauletta Bento, Osazuwa, Giraudo.
All. Alberto Giuliani, vice Roberto Ciamarra.

PERUGIA: b.s.19, ace 6, ric. pos. 39%, ric. prf. 17% att. 57%, 5 muri.
MODENA: b.s. 27, ace 7, ric. pos. 49%, ric. prf. 32%, att. 54%, 7 muri.

(foto Sir Volley)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!