La Sir batte Cisterna 3-0 nel nome di Ilario Castagner

La Sir batte Cisterna 3-0 nel nome di Ilario Castagner

Massimo Sbardella

La Sir batte Cisterna 3-0 nel nome di Ilario Castagner

Dom, 19/02/2023 - 17:33

Condividi su:


Omaggio dei Sirmaniaci all'allenatore del Perugia dei Miracoli, i Block Devils vincono con i parziali di 25-23; 25-18; 25-22

Come da pronostico, la Sir Safety Susa Perugia batte Cisterna 3-0 davanti al pubblico del PalaBarton. Una vittoria dedicata a Ilario Castagner, allenatore del Perugia dei Miracoli e grande uomo di sport.

I ragazzi di Anastasi nel primo set ci mettono un po’ a piegare la resistenza degli ospiti, che si arrendono solo nel finale (25-23).

Block Devils più sciolti nella seconda frazione, vinta agevolmente con il punteggio di 25-18. Un set caratterizzato dalle grandi giocate di Simone Giannelli.

Trascinata da Gutierrez, Cisterna nel terzo set si porta subito avanti, arrivando anche sul +5. La Sir agguanta il pari sul 19-19 e piazza il sorpasso con il doppio ace di Plotnytskyi. Chiude la pratica Herrera, con il definitivo 25-22.

Arriva così la vittoria numero 33 in stagione (su altrettante gare) per la i Block Devils, che da martedì prepareranno la trasferta romana del 25 e 26 febbraio in cui si assegna la Coppa Italia.

Quattro ace (e non solo, 9 i punti all’attivo) valgono a Plotnytskyi il titolo di Mvp.

Sir Safety Susa Perugia- Top Volley Cisterna 3-0
25-23; 25-18; 25-22

SIR SAFETY SUSA PERUGIA: Giannelli 4, Rychlicki 8, Mengozzi 4, Flavio 5, Plotnytskyi 19, Leon 6, Piccinelli (libero), Russo 2, Ropret 1, Herrera 4, Semeniuk 1. N.e.: Colaci (libero), Cardenas, Solè. All. Anastasi, vice all Valentini.
16 b.s., 6 ace, 50% ric. pos., 38% ric. prf., 64% att., 10 muri.

TOP VOLLEY CISTERNA: Zanni, Dirlic 13, Rossi 3, Zingel 1, Bayram 8, Gutierrez 12, Catania (libero), Martinez, Sedlacek, Mattei 1, Staforini (libero), Kaliberda 1. N.e.: Baranowicz. Lostritto. All. Soli, vice all. Cocconi.
17 b.s., 7 ace, 42% ric. pos., 25% ric. prf., 44% att., 5 muri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!