LA SEZIONE FIDAPA DI SPOLETO AL CONVEGNO SULL'IMPRENDITORIA FEMMINILE DI AREZZO - Tuttoggi.info

LA SEZIONE FIDAPA DI SPOLETO AL CONVEGNO SULL'IMPRENDITORIA FEMMINILE DI AREZZO

Redazione

LA SEZIONE FIDAPA DI SPOLETO AL CONVEGNO SULL'IMPRENDITORIA FEMMINILE DI AREZZO

Mer, 15/04/2009 - 13:45

Condividi su:


La sezione della Fidapa di Spoleto parteciperà al convegno “Imprenditoria femminile: passato, presente, futuro nel rispetto delle tradizioni e delle nuove identità” che si terrà nella sala del Consiglio comunale di Terranuova Bracciolini (AR) il 17 aprile. Rappresenteranno la presidente, avvocato Maria Donatella Aiello, la dottoressa Adriana Maurelli (tesoriere) e la dottoressa Pina Zito nella veste di consigliere della Commissione pari opportunità della Provincia di Perugia presieduta dall’assessore Daniela Frullani, di responsabile per Fidapa-Spoleto della Commissione imprenditoria e componente del collegio revisore dei conti. Quest’ultima presenterà alla qualificata platea il progetto “L.I.N.F.A.” promosso dall’ufficio pari opportunità della Provincia di Perugia in partnariato con la Fidapa-Umbria. Un’occasione importante per evidenziare come la Provincia di Perugia e la Fidapa siano in prima linea sui temi dell’occupazione e dello sviluppo economico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!