"La Scuola che vorremmo", il 13 dicembre la Viceministro Ascani a Spoleto - Tuttoggi

“La Scuola che vorremmo”, il 13 dicembre la Viceministro Ascani a Spoleto

Redazione

“La Scuola che vorremmo”, il 13 dicembre la Viceministro Ascani a Spoleto

Appuntamento alle ore 17 a Villa Redenta, Sala Monterosso | Promuovono l’incontro i gruppi consiliari del Partito democratico e di Ora Spoleto
Lun, 09/12/2019 - 18:30

Condividi su:


“La Scuola che vorremmo”, il 13 dicembre la Viceministro Ascani a Spoleto

Un confronto diretto con la viceministra all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca Anna Ascani. L’opportunità di discutere direttamente con il Ministero, in particolare con chi ha le deleghe all’edilizia scolastica, delle questioni urgenti che riguardano la situazione delle scuole di Spoleto e del territorio, quindi il presente e il futuro prossimo della città, dei suoi cittadini, dello sviluppo di tutta una collettività.

L’opportunità di trattare, accanto ai problemi non più rinviabili dell’edilizia scolastica, anche dei temi didattici e delle questioni relative al lavoro degli insegnanti.

Sarà una sorta di “question time dei cittadini” l’incontro che si terrà venerdì 13 dicembre 2019 a Spoleto con la viceministra Anna Ascani.

L’incontro, dal titolo “La scuola che vorremmo. Spoleto, Futuro, Ricostruzione”, è promosso e organizzato dai gruppi consiliari del Partito democratico e di Ora Spoleto. L’appuntamento è per il 13 dicembre alle ore 17.00 alla Sala Monterosso di Villa Redenta.

Coordinano i lavori le consigliere comunali Carla Erbaioli e Luigina Renzi.

Aggiungi un commento