"La Scuola che vorremmo", il 13 dicembre la Viceministro Ascani a Spoleto - Tuttoggi.info

“La Scuola che vorremmo”, il 13 dicembre la Viceministro Ascani a Spoleto

Redazione

“La Scuola che vorremmo”, il 13 dicembre la Viceministro Ascani a Spoleto

Appuntamento alle ore 17 a Villa Redenta, Sala Monterosso | Promuovono l’incontro i gruppi consiliari del Partito democratico e di Ora Spoleto
Lun, 09/12/2019 - 18:30

Condividi su:


Un confronto diretto con la viceministra all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca Anna Ascani. L’opportunità di discutere direttamente con il Ministero, in particolare con chi ha le deleghe all’edilizia scolastica, delle questioni urgenti che riguardano la situazione delle scuole di Spoleto e del territorio, quindi il presente e il futuro prossimo della città, dei suoi cittadini, dello sviluppo di tutta una collettività.

L’opportunità di trattare, accanto ai problemi non più rinviabili dell’edilizia scolastica, anche dei temi didattici e delle questioni relative al lavoro degli insegnanti.

Sarà una sorta di “question time dei cittadini” l’incontro che si terrà venerdì 13 dicembre 2019 a Spoleto con la viceministra Anna Ascani.

L’incontro, dal titolo “La scuola che vorremmo. Spoleto, Futuro, Ricostruzione”, è promosso e organizzato dai gruppi consiliari del Partito democratico e di Ora Spoleto. L’appuntamento è per il 13 dicembre alle ore 17.00 alla Sala Monterosso di Villa Redenta.

Coordinano i lavori le consigliere comunali Carla Erbaioli e Luigina Renzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!