La scrittrice Elisabetta Comastri conquista tre premi a Bagheria - Tuttoggi.info

La scrittrice Elisabetta Comastri conquista tre premi a Bagheria

Redazione

La scrittrice Elisabetta Comastri conquista tre premi a Bagheria

Sab, 24/09/2011 - 09:52

Condividi su:


Si svolgerà domenica 25 settembre la premiazione del concorso letterario internazionale “Colonna D’Eroma”, giunto alla sua quinta edizione. Elisabetta Comastri ha partecipato a tre sezioni nel medesimo premio internazionale ed in ciascuna ha ottenuto un significativo risultato: menzione speciale della giuria nella sezione “POESIA SINGOLA” a tema libero; secondo posto assoluto nella sezione “PODIO” cui partecipano solo liriche già vincitrici dei primi tre posti in altri concorsi nazionali ed internazionali; e infine PRIMO POSTO ASSOLUTO nella sezione “SILLOGE DI POESIE” inedita, nella quale la Comastri sale sul podio con la raccolta di liriche “Parole come pioggia”. Un buon risultato e di nuovo il nome di Spoleto in Sicilia, terra difficile da conquistare in campo letterario vista la sua lunga tradizione e la ricca messe di premi letterari in essa organizzati, nonché di scrittori che vi partecipano con la voce delle loro emozioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!