Lu. Bi.
“La Scimmia” è il nuovo format di Mediaset basato sulla scuola e sugli esami di maturità in particolare. Professori d'eccezione condurranno i ragazzi verso il grande traguardo dell'esame finale dell'ultimo anno di superiori; tra di loro anche la ternana Virginia Robatto, la bella 18enne proveniente dal Liceo Classico Tacito di Terni. Questa la sua biografia, riportata nel sito ufficiale de “La Scimmia”.
“Sono Virginia Robatto, ho 18 anni, nata a Terni 21.04.94.
Sono una studentessa del liceo classico che non vede l'ora di prendere la maturità.
Con La Scimmia posso avere la mia grande occasione, una grande sfida per la quale sono pronta a combattere!
Ho tante passioni e mille sogni, il più grande? Quello di realizzarmi in quello che amo sarebbe il top!
Sono toro ascendente leone, in pratica un “gran casino”. I miei amici mi dicono sempre che non ho pace: 100 ne penso, 101 ne faccio. Sono una persona sociale, spero simpatica, non sto mai zitta (nel senso che sono una macchinetta! HaHa). Adoro la compagnia e difficilmente rimango a lungo arrabbiata con qualcuno, sono anche testarda e molto orgogliosa. Adoro la mia famiglia e gli amici, amo i bambini e un giorno dopo essermi realizzata nel lavoro, vorrei una famiglia bella e duratura come la mia. Adoro il calcio, sono anche arbitro, e amo stare a casa la domenica per seguire le partite. Per il resto? Conoscetemi, datemi tempo e vi affezionerete a me!”
L'aspirante showgirl ternana aveva già tentato la via della fortuna partecipando al programma “Veline”; qui si può votare per farla salire in classifica.
© Riproduzione riservata