L'A.S. VOLLEY SPOLETO INIZIA LA STAGIONE DEI CORSI DI PALLAVOLO - Tuttoggi.info

L'A.S. VOLLEY SPOLETO INIZIA LA STAGIONE DEI CORSI DI PALLAVOLO

Redazione

L'A.S. VOLLEY SPOLETO INIZIA LA STAGIONE DEI CORSI DI PALLAVOLO

Gio, 18/09/2008 - 11:33

Condividi su:


Pronta la 14ma stagione sportiva dell'A.S. Volley Spoleto con tante novità, prima fra tutte il rinnovato staff tecnico, di indiscussa qualità, stando anche all'ottimo lavoro di preparazione atletica, che sta vedendo tutti gli allenatori ingaggiati dalla Società collaborare in perfetta sinergia e complementarità al servizio delle giovani pallavoliste iscritte.

Questi i loro nomi:

– la riconfermata Eleonora Storri, spoletina poco più che venticinquenne, orgoglio della Volley Spoleto, per cui lavora dal 2000 dopo un lungo trascorso da giocatrice, che lo scorso anno ha guidato un team di giovani ragazze alla promozione nel campionato di II Divisione e alla prestigiosa vittoria del torneo nazionale di volley giovanile “V Memorial Rino Fedolfi”, tenutosi a Massa Carrara, nella categoria di Under 18.

– Alessandro Acciacca, che forte dell'esperienza maturata nei settori giovanili del volley ternano e a fianco di Roberto Scaccia (allenatore delle massime serie, con esperienza di vice-allenatore della Nazionale Femminile Cadette, nonché docente e selezionatore federale), ha scelto di lasciare l'interland di Amelia, per abbracciare e far propri i progetti della Volley Spoleto, volti alla crescita tecnica e formativa di giovani atlete, che già da anni sta dando i suoi frutti migliori: la richiesta di molte ragazze dell'A.s. Volley da parte di blasonate Società, anche fuori regione, impegnate in campionati nazionali, nonché la presenza di alcune di loro in rappresentativa regionale, ne sono la conferma.

– il folignate Roberto Colato, giovane ex giocatore e allenatore novello, già da qualche anno attivo presso diverse Società umbre, giovanili e di serie, maschili e femminili, anche nei ruoli di II allenatore e scoutman.

– Daniela Tomazzoni, brasiliana doc, che dopo aver conseguito la laurea in Scienze motorie e il brevetto di allenatrice nel suo Paese, si è trasferita a Spoleto, dove ha stabilito un felice connubio con l'A.s. Volley Spoleto, assumendo l'incarico di istruttrice di baby e minivolley.

Lo staff dirigenziale è tuttora impegnato nel prendere contatti con altre figure qualificate che andranno a completare il quadro tecnico.

Le adesioni sopraggiunte in questi primissimi giorni di attività, lasciano presagire una consistente affluenza di pallavoliste provette, che avranno la possibilità di partecipare ai campionati di categoria disposti dall' A.S. Volley: Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18 e I Divisione.

La Volley Spoleto sarà presente inoltre, come ogni anno, nelle scuole primarie e medie, dove terrà corsi di pallavolo nell'orario curriculare e per le quali si farà promotrice di tornei.

Dunque non resta che comunicare ufficialmente l'avvio della stagione 2008/09, con l' organizzazione di corsi maschili e femminili di baby volley (per bambini/e dai 3 ai 5 anni) e minivolley (dai 6 ai 10 anni) e corsi di pallavolo per bambine e ragazze nate tra il 1998 e il 1991.

I/le baby e mini-pallavolisti/e potranno usufruire della promozione “Insieme è più bello”, per cui se si prende parte ai corsi insieme a un amico/a, il primo mese di frequenza sarà gratuito per entrambi/e.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Sede Sociale, sita in via Refini, 6 (traversa di via Visso), presso CE.S.VOL, tel. 0743/46426, oppure chiamare i numeri 0743/46498, 328/4159670, 338/8225059, 348/5675615 o scrivere al seguente indirizzo mail: volley_spoleto@alice.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!