La Rivista 2013 in replica gratuita al Chiostro di San Nicolò - Tuttoggi.info

La Rivista 2013 in replica gratuita al Chiostro di San Nicolò

Redazione

La Rivista 2013 in replica gratuita al Chiostro di San Nicolò

Sab, 26/01/2013 - 22:50

Condividi su:


Riceviamo dall'Associazione Culturale “I Soliti Ignoti”

Comunichiamo ufficialmente che la nostra proposta è andata a buon fine, domenica 27 alle ore 21:00 presso il Chiostro di San Nicoló ci sarà una replica della Rivista 2013 con ingresso gratuito per permettere la visione dello spettacolo a quanti coloro stiano vivendo questo momento di grave disagio economico con la perdita del lavoro e degli stipendi. L'invito è ovviamente rivolto non solo agli operai della Ex Pozzi, Novelli e Pannetto e Petrelli, le situazioni di precarietà lavorativa purtroppo coinvolgono altre realtà della nostra città.
Con questa iniziativa vogliamo dare un contributo a una protesta, ad un movimento (quello nato in questi ultimi giorni) che ha bisogno di non essere dimenticato, a una voce che deve diventare un coro.
Grazie al Comune di Spoleto, all'Ase e a Sistema Museo, nonché a Opera 26 e a tutti coloro i quali prenderanno parte gratuitamente alla messa in scena di questa settima replica della Rivista 2013 che molto probabilmente subirà delle modifiche nella scaletta per permettere anche alcuni interventi, ovviamente il tutto nel più classico stile goliardico satirico rivistaiolo!
Il comitato organizzatore della Rivista non ha alcun dubbio sulla buona fede di quanti si presenteranno a teatro domenica sera, per gli eventuali “infiltrati” sono già pronti sfottò goliardici punitivi!
Stiamo cercando di organizzare il collegamento in diretta telefonica con alcune voci responsabili, rivistaioli in lavoro dalle parti di Varese.
Vi aspettiamo!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!