LA REGIONE CONFERMA STANZIAMENTO DI 30 MILA EURO PER LINEE EXTRAURBANE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

LA REGIONE CONFERMA STANZIAMENTO DI 30 MILA EURO PER LINEE EXTRAURBANE DI SPOLETO

Redazione

LA REGIONE CONFERMA STANZIAMENTO DI 30 MILA EURO PER LINEE EXTRAURBANE DI SPOLETO

Gio, 30/12/2010 - 16:20

Condividi su:


Ammonta a 30.700 euro la quota di finanziamento annuale della Regione Umbria per il servizio di trasporto giornaliero per operai nelle tratte delle linee extraurbane Spoleto – Norcia e Bastardo, Montefalco – Spoleto e Spoleto – Terni. In un periodo contraddistinto daio tagli nazionali al settore pubblico dei trasporti, la giunta regionale umbra, su proposta dell'assessore ai trasporti Silvano Rometti, ha confermato il finanziamento per l'effettuazione del servizio per il triennio 2010 – 2012, con verifiche annuali di efficienza. “Il contratto di servizio sottoscritto nel 2006 – ha ricordato Rometti – affidò i servizi di trasporto pubblico locale del Bacino n. 2 della provincia di Perugia alla Società T.P.L. Mobilità S.C. a R.L. di Spoleto. Nello stesso anno venne ripristinato il servizio di trasporto per gli operai, grazie ad un accordo tra regione, provincia di Perugia e comune di Spoleto, ripartendo l'importo necessario al finanziamento tra i diversi enti interessati. Da allora la regione ha sempre confermato la propria quota di finanziamento vista l'importanza che il mantenimento del servizio riveste soprattutto per i tanti pendolari”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!