La Pro Loco di Spoleto presenta "Babbo Natale alla riscossa" - Tuttoggi

La Pro Loco di Spoleto presenta “Babbo Natale alla riscossa”

Redazione

La Pro Loco di Spoleto presenta “Babbo Natale alla riscossa”

Ven, 20/12/2013 - 08:47

Condividi su:


La Pro Loco di Spoleto presenta “Babbo Natale alla riscossa”

Riscoprirsi un po’ bambini e volare verso un sogno che si riscopre tutti gli anni, e ci avvolge di magia, di allegria e si spera, di bontà. Per questo riscoprirsi insieme, per questo partecipare uniti, la Pro loco di Spoleto ha organizzato “Babbo Natale alla riscossa” che domenica 22 dicembre, con partenza da Piazza Garibaldi alle ore 15, percorrerà, al suono della musica natalizia, la via pedonale fino a Piazza della Libertà, dove ci sarà Babbo Natale, quello vero, ad attendere tutti i partecipanti, insieme con gli asinelli e ricchi premi per i partecipanti e una merenda per tutti. Partecipare è semplice, basta avere da 1 a 100 anni, avere un vestito o un cappello di Babbo Natale, amici, parenti o semplicemente la voglia di passeggiare o correre, e ritrovarsi a gioire semplicemente perché si festeggia il Natale insieme con altre persone.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!