La Prima commissione provinciale discute di salvaguardia dei castagni - Tuttoggi.info

La Prima commissione provinciale discute di salvaguardia dei castagni

Redazione

La Prima commissione provinciale discute di salvaguardia dei castagni

Lun, 07/11/2011 - 11:57

Condividi su:


Il Presidente Massimiliano Capitani ha convocato la Prima Commissione consiliare permanente della Provincia di Perugia GIOVEDI’ 10 novembre 2011 presso la sede centrale – Sala del Consiglio Provinciale – alle ore 9.30 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, per discutere gli ordini del giorno presentati dal capogruppo del gruppo Socialisti e Riformisti, Enrico Bastioli, avente ad oggetto: “Intervento nelle piantagioni di castagno causa infestazione Cinipede del castagno” e Consiglieri del gruppo PD Laura Zampa e Massimiliano Capitani, su: “Intervento della Provincia nelle problematiche relative alle piantagioni di castagno causate dall’infestazione Cinipede del Castagno”. Parteciperanno: l’Assessore provinciale all’ambiente Roberto Bertini, il Dr. Francesco Grohmann della Regione Umbria, il Consigliere del Comune di Spoleto Enzo Alleori, il Dr. Alvaro Paggi della Comunità Montana Monti Martani Serano Subasio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!