LA PRESIDENTE LORENZETTI IN VISITA ALLA POZZI-IMS SPOLETO. VISITA UFFICIALE O PRIVATA? - Tuttoggi.info

LA PRESIDENTE LORENZETTI IN VISITA ALLA POZZI-IMS SPOLETO. VISITA UFFICIALE O PRIVATA?

Redazione

LA PRESIDENTE LORENZETTI IN VISITA ALLA POZZI-IMS SPOLETO. VISITA UFFICIALE O PRIVATA?

Lun, 18/02/2008 - 12:14

Condividi su:


La governatrice dell'Umbria, Maria Rita Lorenzetti, sarà in visita mercoledì prossimo alla Industrie Metallurgiche Spoleto (meglio nota come Pozzi), la SpA del Gruppo Casti specializzata nella lavorazione della ghisa e nella produzione di getti in alluminio. L'arrivo è previsto alle 17,30 quando la presidente incontrerà il direttore della fabbrica Santoro e il suo staff. Si tratta di un importante appuntamento per questa azienda che, dopo un passato un po' burrascoso stante la crisi del settore, è tornata su livelli produttivi di eccellenza. Un fiore all'occhiello per il comparto industriale del comprensorio spoletino. Quello che non è dato sapere invece è se la visita sia a titolo privato o istituzionale. Infatti la notizia dell'arrivo della Lorenzetti ha lasciato stupiti sia i rappresentanti delle istituzioni locali, sia le organizzazioni sindacali confederali e di categoria che giurano di non saper nulla dell'arrivo in città della governatrice.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!