LA POLISPORTIVA FENICE SI AGGIUDICA ANCHE LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE B - Tuttoggi.info

LA POLISPORTIVA FENICE SI AGGIUDICA ANCHE LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE B

Redazione

LA POLISPORTIVA FENICE SI AGGIUDICA ANCHE LA SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO DI SERIE B

Lun, 03/11/2008 - 17:49

Condividi su:


Come era ampiamente nelle previsioni, la Fenice si è aggiudicata al Paternesi di Foligno anche la 2^ prova del Campionato di Serie B, qualificandosi alla Fase Interregionale in programma proprio ma Spoleto il 16 novembre prossimo.

La gara di Foligno ha evidenziato ancora una volta le grandi potenzialità della formazione spoletina con una Stefanescu in grande forma che ha ottenuto 15,750 alla fune e 14,825 alla palla, non da meno le compagne di squadra con Francesca Nardi 14,225 al cerchio, Veronica Natalucci 13,200 alle clavette e Chiara Cesari 13,600 al nastro, per un punteggio complessivo di 71,600.

Al secondo posto ancora una volta la Fulginium di Foligno con una Ricci in grande spolvero 14,400 al cerchio e 12,850 alle clavette, totale per la squadra 65,425. Sul terzo gradino del podio l'Olympia 2000 di Cannara con punti 62,250. Al quarto e quinto posto abbiamo la Gymnica Terni e la Fortebraccio Perugia rispettivamente con il punteggio di 57,450 e 56,400.

Ottima anche la prestazione delle due spoletine andate in prestito per questo Campionato di Serie B, la Leonardi ha notevolmente contribuito al 2° posto della Fulginium ottenendo 13,650 alla fune, mentre l'Antonini è stata la migliore nelle fila della Gymnica Terni ottenendo il punteggio di 12,700 alle clavette.

Ora si aspetta il Concentramento Interregionale con Marche e Abruzzo per l'ammissione alla Finale Nazionale. Le prime tre squadre dei cinque Concentramenti Interregionali, parteciperanno alla finalissima che sarà così composta da 15 formazioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!