La piscina comunale riapre i battenti con un nuovo "look" - Tuttoggi.info

La piscina comunale riapre i battenti con un nuovo “look”

Redazione

La piscina comunale riapre i battenti con un nuovo “look”

Lun, 05/11/2012 - 14:36

Condividi su:


Riapre oggi la Piscina Comunale “F. Pallucchi” dopo i giorni di chiusura dovuti al passaggio dal vecchio gestore, il cui contratto è scaduto il 31 ottobre, al Comune di Spoleto. I tempi di chiusura, che sono coincisi con gli adempimenti burocratici e manutentivi principalmente legati all’erogazione dell’energia elettrica e del gas, hanno permesso anche di effettuare un intervento di restyling nell'area di ingresso.

Insieme alla dislocazione di alcuni distributori automatici all'interno dell'impianto natatorio (momentaneamente non verrà riaperto il servizio bar), nei prossimi trenta giorni sono in programma alcuni interventi di manutenzione e sistemazione della piscina; in particolare, per evitare infiltrazioni, verrà sistemata la copertura dell'impianto (il costo dell'intervento sarà di circa 20.000,00 euro) e verranno sostituiti tutti gli asciugacapelli presenti negli spogliatoi maschile e femminile.

“Abbiamo deciso di intervenire immediatamente per evitare che il normale svolgimento dei corsi potesse essere interrotto durante il periodo invernale e, allo stesso tempo, garantire la piena fruibilità dell'impianto ai tanti spoletini che quotidianamente scelgono questa struttura per la propria attività sportiva”, ha dichiarato l'assessore allo sport Juri Cerasini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!