LA PASQUA AMARA DELLA MARCONI-MONINI - Tuttoggi

LA PASQUA AMARA DELLA MARCONI-MONINI

Redazione

LA PASQUA AMARA DELLA MARCONI-MONINI

Mer, 26/03/2008 - 18:28

Condividi su:


Pasqua amara per la Monini Marconi Spoleto che aveva a portata di mano, nell'incontro casalingo con la Materdomini Castellana Grotte , l'occasione buona per allungare la classifica verso la salvezza. Invece l'infortunio dell'ultimo momento occorsao all'opposto portoghese Sequeira ha scombinato i piani del mister Polidori cui è rimasta in mano solo l'opzione Vigilante, peraltro autore di una buona gara. Ma più di ogni altra cosa hanno pesato i ben 29 errori in battuta: un'enormità di punti concessi agli avversari pugliesi che, trascinati da un grande Joel, hanno sfruttato l'inatteso regalo degli spoletini e hanno prima riacciuffato una partita compromessa vincendo il quarto set e poi strappato due punti al tie-break. La Monini Marconi deve recriminare dui tanti errori commessi, sul fatto di non aver saputo approffittare del tifo di un Palarota gremitissimo e di essere stata avanti 2 set a 1, vantaggio psicologico che poteva e doveva essere determinante. Invece è arrivata una sconfitta al quinto che complica la strada verso la salvezza ma la compagine spoletin a ha saputo dimostrare più volte, specialmente in trasferta, di sapersi battere al meglio delle occasioni più difficili e quindi si preparerà in settimana ad affrontare al palazzetto di Isernia la compagine molisana in un incontro importantissimo per la classifica di entrambe. Si spera in un pronto recupero dell'opposto titolare e mella voglia di riscatto di tutti per tornare da Isernia con dei punti pesanti per la classifica.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!