LA PALLAVOLO MARCONI RESPINGE TUTTE LE POLEMICHE"STERILI E INFONDATE" - Tuttoggi.info

LA PALLAVOLO MARCONI RESPINGE TUTTE LE POLEMICHE”STERILI E INFONDATE”

Redazione

LA PALLAVOLO MARCONI RESPINGE TUTTE LE POLEMICHE”STERILI E INFONDATE”

Sab, 29/03/2008 - 16:06

Condividi su:


“La pallavolo Marconi desidera affermare ancora che l'attuale situazione tecnica è assolutamente in linea con gli obiettivi stagionali e con le previsioni della vigilia per un campionato risaputamente difficile a causa delle 5 retrocessioni su 16 squadre. L'altissima percentuale di compagini destinate a scendere in B1 (il 32,5%), oltre ad essere un'assurdità nel panorama sportivo, rende la lotta per la salvezza estremamente dura e difficile, tanto che ben 4 squadre, alcune delle quali partite con grandi ambizioni, sono già praticamente retrocesse. Si deve, quindi, al buon lavoro societario, all'ottimo contributo dello staff tecnico, guidato da Fausto Polidori, nonché all'impegno di tutti i giocatori, se la Marconi M.M.si può ancora giocare intatte le sue possibilità di salvezza. La società intende assicurare con decisione alla squadra e ai tecnici tutta la serenità possibile per affrontare al meglio i restanti importanti impegni, con la giusta concentrazione e la necessaria volontà. Questo tenuto conto della solida tradizione cittadina, del tifo appassionato e del grande interesse intorno al fenomeno pallavolo, ma anche volendo salvaguardare i propri obiettivi di fronte all'antipatico clima da “caccia alle streghe” che marginali realtà, decise a creare difficoltà e problematiche laddove non esistono, stanno portando avanti con un impegno degno di migliore causa. La società non intende consentire l'insorgere di contraccolpi negativi che possano penalizzare i risultati tecnici e perciò produrre anche rilevanti danni economici di cui si troverebbe purtroppo a pagare spiacevoli conseguenze e tutto ciò solo a causa di polemiche speciose, sterili e del tutto infondate”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!