"La Palestina chiama": a Terni un presidio di solidarietà verso il popolo palestinese - Tuttoggi.info

“La Palestina chiama”: a Terni un presidio di solidarietà verso il popolo palestinese

Marco Menta

“La Palestina chiama”: a Terni un presidio di solidarietà verso il popolo palestinese

Ven, 20/10/2023 - 10:37

Condividi su:


"Per esprimere solidarietà attiva con il popolo di Gaza, della Cisgiordania e con tutta la diaspora palestinese, il Coordinamento ternano per la Palestina organizza in piazza Tacito il presidio 'La Palestina chiama'".

Il Coordinamento ternano per la Palestina ha organizzato per domani, sabato 21 ottobre dalle 17 alle 20 in piazza Tacito, a Terni, un presidio di solidarietà verso il popolo palestinese.

“Il bombardamento e il massacro della popolazione di Gaza messo in atto in modo criminale dall’esercito israeliano, le uccisioni deliberate di palestinesi in Cisgiordania ad opera di militari o coloni armati basterebbero da soli a richiedere urgentemente l’intervento deciso della comunità internazionale”, si legge in una nota degli organizzatori. “Al contrario, assistiamo al totale appoggio allo stato d’Israele”.

“Per esprimere solidarietà attiva con il popolo di Gaza, della Cisgiordania e con tutta la diaspora palestinese, il Coordinamento ternano per la Palestina organizza in piazza Tacito il presidio ‘La Palestina chiama: l’ultimo giorno di occupazione sarà il primo giorno di pace'”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!