La nuova "pazzia" dei Tragique Sentimental Song, uno spettacolo benefico per sole donne - Tuttoggi.info

La nuova “pazzia” dei Tragique Sentimental Song, uno spettacolo benefico per sole donne

Redazione

La nuova “pazzia” dei Tragique Sentimental Song, uno spettacolo benefico per sole donne

Venerdì 14 dicembre al Teatro dei Riuniti di Umbertide va in scena “18-50: non è l’orario”, l’incasso della serata sarà devoluto alla locale sezione “Avis”
Mar, 11/12/2018 - 12:08

Condividi su:


I “Tragique Sentimental Song”, il prossimo venerdì 14 dicembre, tornano al Teatro dei Riuniti di Umbertide con la loro nuova pazzia: “18-50: non è l’orario”. Forti delle esperienze maturate in svariati programmi Tv, uno per tutti Zelig, e dopo aver calcato i palchi dei più bei teatri d’Italia, i “nostri eroi” sono ancora una volta pronti a divertirsi e far divertire con il loro oramai collaudato, irriverente e “monotematico” cabaret musicale.

Da sempre “la Donna”, con tutte le sue sfaccettature, è stato l’argomento principe delle loro performance, vedi “Il ballo della Ciuffa”, ed ha garantito ai “Tragique Sentimental Song”, negli anni, successi e riconoscimenti di ogni genere. Ma per questa occasione i “Tragique” sono andati oltre, molto oltre. Per la prima volta vogliono realizzare uno spettacolo monotematico a 360 gradi. Parlare di donne, cantare di donne, scherzare coinvolgendo le donne ma soprattutto farlo di fronte ad un pubblico composto esclusivamente di donne.

Il 14 dicembre, infatti, l’ingresso alla serata sarà consentito solo a donne, solo a quelle di età compresa tra i 18 e i 50 anni. E’ già aperta la caccia ai biglietti e si prevede il classico sold out. I Tragique Sentimental Song hanno da sempre un occhio rivolto a qualche bella gonna di passaggio ma l’altro occhio, come già altre volte in passato, è puntualmente rivolto al sociale. Infatti il gruppo si farà carico di tutte le spese organizzative in modo che l’incasso della serata potrà essere devoluto per intero alla sezione “Avis” di Umbertide.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!