La nuova banca di credito cooperativo di Foligno è stata presentata ufficialmente al sindaco Mismetti - Tuttoggi.info

La nuova banca di credito cooperativo di Foligno è stata presentata ufficialmente al sindaco Mismetti

Redazione

La nuova banca di credito cooperativo di Foligno è stata presentata ufficialmente al sindaco Mismetti

Sab, 26/01/2013 - 15:41

Condividi su:


Il sindaco Nando Mismetti ha ricevuto nella sede comunale Sergio Filipponi, presidente del comitato promotore della costituenda banca di credito cooperativo di Foligno. Nel corso dell’incontro sono state illustrate le motivazioni della nascita del comitato, le finalità dell’istituto di credito ed i programmi futuri, con riferimento anche all’apertura di sportelli nei paesi confinanti. E’ stato evidenziato che la fase della sottoscrizione delle azioni, acquista un ragguardevole e significativo motivo aggregazionale della popolazione di Foligno e dell’intero territorio comprensoriale. Questa banca locale – si legge nel comunicato stampa – potrebbe inoltre divenire, attraverso la tutela del risparmio e favorendo l’accesso al credito, un importante volàno per l’auspicata ripresa dell’economia cittadina che risente fortemente della crisi nazionale ed internazionale. Il sindaco ha espresso vivo compiacimento per l'iniziativa, ed ha esteso le sue congratulazioni ai componenti dell’intero comitato, con l’augurio che sia realizzata al più presto l’apertura della banca locale con centro direzionale in Foligno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!