"La Notte del Cocomero", via alla quinta edizione - Tuttoggi.info

“La Notte del Cocomero”, via alla quinta edizione

Redazione

“La Notte del Cocomero”, via alla quinta edizione

Venerdì 26 giugno torna uno degli appuntamenti più attesi di "Estate in città"
Gio, 25/06/2015 - 09:20

Condividi su:


Puntuale come ogni anno torna uno degli eventi più attesi del cartellone di Estate in città. La Società Rionale San Giacomo, in collaborazione con Concept Magazine e con il Patrocinio del Comune di Città di Castello, ha organizzato, per venerdì 26 giugno, la quinta edizione de “La Notte del Cocomero”.

Per l’occasione il vivace rione tifernate proporrà un percorso a tappe con degustazioni a base di cocomero e spettacoli di ogni tipo che sapranno coinvolgere il pubblico di ogni età.

A partire dalle ore 21 il rione sarà animato da tanti mini-eventi: dj set, artisti di strada, marching band, trampolieri, animazione per bambini, aperitivi e degustazioni e tanto, tanto cocomero che verrà offerto gratuitamente a tutti i partecipanti.

Ma l’edizione 2015 avrà soprattutto degli ospiti d’eccezione: i Radio Babylon, latin, reggae, ska band direttamente da Macerata che con la loro musica solare e i loro ritmi in levare faranno ballare tutti i presenti. Fra le loro collaborazioni figurano The Skatalize, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Freak Antony, Roy Paci, Negrita e tanti altri.

La serata partirà dalle ore 19 in poi con i bar e i ristoranti del rione pronti a servire rispettivamente aperitivi musicali e ricche cene.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!