La mostra 4theatre fa tappa a Spoleto - Tuttoggi.info

La mostra 4theatre fa tappa a Spoleto

Redazione

La mostra 4theatre fa tappa a Spoleto

Ven, 27/06/2025 - 06:54

Condividi su:


Dopo la prima tappa ospitata negli spazi del Teatro Manini di Narni nella primavera del 2024, la mostra 4theatre si trasferisce a Spoleto, confermandosi come un’importante piattaforma di valorizzazione per le nuove generazioni artistiche. Il progetto presenta le pratiche di quattro artisti emergenti under 30 – Antonio De Maria, Maria Ginzburg, Arianna Palmieri e Louises Will – offrendo uno sguardo articolato e multidisciplinare dell’arte contemporanea.

Selezionati dalla direzione artistica del teatro, composta da Francesco Montanari, Davide Sacco e David Pompili, attraverso la call ADDyoung, gli artisti sono protagonisti di un percorso che esplora il presente attraverso l’arte, invitando il pubblico a riflettere su temi urgenti come l’ambiente, l’identità, l’inconscio e il nostro rapporto con la natura. Un progetto che racconta le voci di una nuova generazione di artisti impegnata a interrogare le dinamiche sociali, culturali e ambientali del nostro tempo.

L’appuntamento è alla galleria ADD-art in via dei Duchi.


Luogo: ADD-art galleria, Via dei Duchi, 6, SPOLETO, PERUGIA, UMBRIA

Tipo evento: Altro

Data Inizio: 28/06/2025

Data Fine: 13/07/2025


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!