LA MONINI TORNA AL PALA ROTA IN DIRETTA SU SNAI SAT: L'APPELLO DEL GRUPPO NARDONE - Tuttoggi.info

LA MONINI TORNA AL PALA ROTA IN DIRETTA SU SNAI SAT: L'APPELLO DEL GRUPPO NARDONE

Redazione

LA MONINI TORNA AL PALA ROTA IN DIRETTA SU SNAI SAT: L'APPELLO DEL GRUPPO NARDONE

Gio, 21/02/2008 - 19:19

Condividi su:


“Augurandoci che sia finito il tempo delle commedie, delle “vacche”, delle polemiche e che ogni componente del “giocattolo” (società-staff tecnico-giocatori-tifosi) dia il 100% in queste 8 finali che ci attendono per il raggiungimento della salvezza, vi aspettiamo numerosi e carichi Domenica 24 Febbraio al PalaRota ore 20 (posticipo) per creare ancora una volta quel muro umano di tifo che tutta Italia ci invidia. L'avversario di turno è il Salento d'Amare Taviano, squadra imbottita di ex, condizione che rende ancora più affascinante una sfida che andrà in diretta televisiva nazionale grazie alle telecamere di Snai Sat. Esserci soprattutto in questo periodo di difficoltà è un obbligo. E' tempo di risorgere…è tempo di vittorie” Gruppo Nardone 2005


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!