LA MONINI PALLAVOLO IN TRASFERTA AD OSTIA - Tuttoggi.info

LA MONINI PALLAVOLO IN TRASFERTA AD OSTIA

Redazione

LA MONINI PALLAVOLO IN TRASFERTA AD OSTIA

Ven, 06/03/2009 - 15:14

Condividi su:


Scende in campo di sabato la Monini Marconi Spoleto nella 22° giornata del girone C del campionato di B1; i giallo-blu, infatti, saranno impegnati domani alle ore 18,30 ad Ostia sul campo della Logo padrone di casa per cercare di ritrovare il feeling con la vittoria dopo le ultime 3 sconfitte consecutive. Una striscia negativa in cui un ruolo importante è stato giocato dagli infortuni; e proprio dal recupero di tutti gli effettivi della rosa i ragazzi di mister Tardioli sperano di ritrovare nuova linfa e, soprattutto, i 3 punti. Non sarà, però, un impegno facile quello in terra laziale visto che la giovane formazione della Logo proprio davanti al proprio pubblico ha raccolto gran parte dei risultati stagionali: 16 dei 23 punti totali, 5 delle 7 vittorie stagionali e 5 dei 6 tie-break disputati, infatti, sono arrivati proprio tra le mura amiche ed ora che la Logo si trova in piena lotta per non retrocedere – con 1 punto di vantaggio sulla zona “rossa” della classifica – Del Mastro&C. cercheranno di sfruttare ancora meglio il fattore campo per portare a casa punti pesanti.

Per cercare di interrompere un digiuno che anche per Ostia dura da ormai due settimane la Logo molto probabilmente presenterà il suo sestetto tipo: Monti in regia con Salvatore Roberti, l’ultimo anno a Grottazolina, sulla sua diagonale; Del Mastro ed il 21enne Luca Roberti in posto 4; Pellini e Venditti al centro con Postiglione, ex Bastia, nel ruolo di libero.

In casa giallo-blu probabile il recupero di tutti gli effettivi e pertanto starting-six tipo schierato ad inizio gara con Bucaioni al palleggio e De Matteis opposto; Saviotti e Lattanzi in banda; La Forgia e Gelli al centro ed Ambrosini libero.

PROBABILI FORMAZIONI:

Ostia: Monti-Roberti S.; Del Mastro-Roberti L.; Pellini-Venditti; Postiglione (L). All.: Corradini

Spoleto: Bucaioni-De Matteis; Saviotti-Lattanzi; La Forgia-Gelli; Ambrosini (L). All.: Tardioli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!