LA MONINI MARCONI VINCE A FORLI': 2 - 3 CON LA MARE&VOLLEY - Tuttoggi

LA MONINI MARCONI VINCE A FORLI': 2 – 3 CON LA MARE&VOLLEY

Redazione

LA MONINI MARCONI VINCE A FORLI': 2 – 3 CON LA MARE&VOLLEY

Dom, 16/12/2007 - 20:44

Condividi su:


I vertici della società lo avevano annunciato appena un paio di giorni fa: ce la metteremo tutta per raggiungere l'obiettivo salvezza. Ed un primo risultato per la Monini Marconi MM arriva oggi a Forlì, dove gli oleari guadagnano due punti preziosi battendo al tie break la Mare&Volley.

I gialloblu partono col piede sbagliato, perdendo il primo set per 25 a 21. Ma la squadra di mister Polidori non si dà per vinta e recupera in fretta, facendo suoi secondo e terzo tempo (24 – 26 e 22 – 25). Il Forlì in difficoltà cerca di non farsi mettere i piedi in testa e si aggiudica il sofferto quarto set per 26 – 24. Ma la Monini Marconi in grande spolvero riesce a conquistare i due punti, vincendo il quinto tempo per 15 – 17.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!