LA MONINI MARCONI VENERDI' AL PALAROTA CONTRO LA CASTELLANA GROTTE - Tuttoggi.info

LA MONINI MARCONI VENERDI' AL PALAROTA CONTRO LA CASTELLANA GROTTE

Redazione

LA MONINI MARCONI VENERDI' AL PALAROTA CONTRO LA CASTELLANA GROTTE

Mar, 18/03/2008 - 18:12

Condividi su:


Il campionato di serie A2 riprende dopo la sosta in occasione delle finali di Coppa Italia e la Monini Marconi si appresta ad affrontare venerdì 21 alle ore 20.30 al Palarota la Materdomini Castellana Grotte in una sfida molto importante per il prosieguo della stagione.

Certo che, senza la modifica regolamentare che ha portato a 5 il numero delle retrocessioni, la sfida tra spoletini e pugliesi, accomunati da una sana rivalità agonistica e da una eguale storia di ottimi risultati sportivi, sarebbe potuta essere una festa pasquale anticipata ed invece ci si deve battere per un obiettivo che tutte e due le compagini meritano ampiamente di raggiungere.

La Marconi Monini ha ripreso gli allenamenti con grande determinazione e concentrazione per confermare le ultime ottime prestazioni contro Taviano e Cagliari.

Il mister Polidori sa di poter contare su più soluzioni tattiche e questa rappresenta una forza per Spoleto che, spesso, è in grado di trarre dalla pancia le risorse vincenti e, perciò, solo ad inizio partita si scopriranno le carte sullo starting-six chiamato a dare corpo sul campo alle aspettative di tutta una città.

Già, perchè per venerdì la società si attende un PalaRota gremito in ogni ordine pronto, come sempre, ad essere il settimo uomo in campo.

I tifosi spoletini sono stati spesso determinanti nel caricare i propri giocatori e venerdì ci sarà bisogno del loro apporto, corretto, sportivo, ma caloroso, visto che è prevista una nutrita presenza pugliese.

Tutti insieme si può vincere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!