LA MONINI MARCONI VENERDI' AL PALAROTA CONTRO LA CASTELLANA GROTTE

LA MONINI MARCONI VENERDI' AL PALAROTA CONTRO LA CASTELLANA GROTTE

share

Il campionato di serie A2 riprende dopo la sosta in occasione delle finali di Coppa Italia e la Monini Marconi si appresta ad affrontare venerdì 21 alle ore 20.30 al Palarota la Materdomini Castellana Grotte in una sfida molto importante per il prosieguo della stagione.

Certo che, senza la modifica regolamentare che ha portato a 5 il numero delle retrocessioni, la sfida tra spoletini e pugliesi, accomunati da una sana rivalità agonistica e da una eguale storia di ottimi risultati sportivi, sarebbe potuta essere una festa pasquale anticipata ed invece ci si deve battere per un obiettivo che tutte e due le compagini meritano ampiamente di raggiungere.

La Marconi Monini ha ripreso gli allenamenti con grande determinazione e concentrazione per confermare le ultime ottime prestazioni contro Taviano e Cagliari.

Il mister Polidori sa di poter contare su più soluzioni tattiche e questa rappresenta una forza per Spoleto che, spesso, è in grado di trarre dalla pancia le risorse vincenti e, perciò, solo ad inizio partita si scopriranno le carte sullo starting-six chiamato a dare corpo sul campo alle aspettative di tutta una città.

Già, perchè per venerdì la società si attende un PalaRota gremito in ogni ordine pronto, come sempre, ad essere il settimo uomo in campo.

I tifosi spoletini sono stati spesso determinanti nel caricare i propri giocatori e venerdì ci sarà bisogno del loro apporto, corretto, sportivo, ma caloroso, visto che è prevista una nutrita presenza pugliese.

Tutti insieme si può vincere.

share

Commenti

Stampa