LA MONINI MARCONI TRAVOLGE IL PALAROTA E IL TAVIANO: 3-0 (Guarda chi c'era) - Tuttoggi.info

LA MONINI MARCONI TRAVOLGE IL PALAROTA E IL TAVIANO: 3-0 (Guarda chi c'era)

Redazione

LA MONINI MARCONI TRAVOLGE IL PALAROTA E IL TAVIANO: 3-0 (Guarda chi c'era)

Dom, 24/02/2008 - 22:08

Condividi su:


Sarà stata la minaccia della sospensione degli stipendi, il nuovo assetto alla guida della direzione sportiva, la paura del baratro retrocessione o le feroci critiche della tifoseria: fatto è però che al PalaRota la Olio Monini è tornata in grande spolvero liquidando in meno di un'ora e mezza la pratica Taviano. Tanto che può tornare in soffitta il mega-striscione allestito dai tifosi del Gruppo Nardone che avevano scritto “Giocatori, allenatore e società, prendetevi le vostre responsabilità”. La squadra è tornata ad esser grande.

Poco meno di un'ora e mezza dunque per incassare tre punti ai danni del sestetto di Dagioni e superare così la Mater Castellana, diretta rivale nella corsa alla salvezza. I giallo-blu sono stati semplicemente perfetti in ogni ruolo: muro, ricezione, seconda linea, tanto da portare Polidori ad effettuare solo un cambio (6 i giocatori rimasti in panchina). Tre punti d'oro dunque. E domenica si va in casa della Tiscali Cagliari, già condannata alla serie B1.

Olio Monini Spoleto – Stilcasa Salento Taviano 3-0

Olio Monini: Pavan 6, Falaschi 2, Corsini 13, Ricardo 16, Valdir 8, Lattanzi 7, Gatto (l). N.e.: Campagnaro, Giuliani, Medenis, Gullà (l), Vigilante e Grechi. All. Fausto Polidori

Stilcasa Salento d’amare: Jago 8, Veloso 5, Chocholak 16, Giosa 7, Moretti 3, La Forgia 2, Maurici 2, De Pandis (l), Romani, Rizzo (l), De Giorgi. N.e.: Stomeo e Carafa. All.: Massimo Dagioni

Parziali set: 25-18, 25-23, 25-22

Durata set: 26’, 28’, 28’. Totale 82’

I punti: Olio Monini battute vincenti 2, battute errate 13, muri punto 11, errori punto 7. Stilcasa Salento b.v. 4, b.e. 12, m.p. 8, e.p. 10

(Aggiornato alle 23.01)

Una travolgente Monini Marconi mette ko lo Stilcasa Salento d'amare Taviano. Pala Rota gremito per assistere alla partita che si è conclusa pochissimi istanti fa e che è stata ripresa da Snai Sat.

Gli oleari non danno scampi ai pugliesi, battuti con un perentorio 3-0 in appena un'ora e mezza. Già dal primo set vinto 25-18 i gialloblu fanno vedere agli avversari ed al pubblico quali sono le loro intenzioni. Niente da fare per il Taviano nemmeno negli altri due set, terminati 25-23 e 25-22. Tre ottimi punti per la Monini, che supera così la Castellana Grotte.

A breve la photogallery ed il tabellino con la cronaca della partita. (pubblicato alle 22.08)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!