LA MONINI MARCONI LAVORA SODO IN VISTA DELLA TRASFERTA A CAGLIARI - Tuttoggi

LA MONINI MARCONI LAVORA SODO IN VISTA DELLA TRASFERTA A CAGLIARI

Redazione

LA MONINI MARCONI LAVORA SODO IN VISTA DELLA TRASFERTA A CAGLIARI

Ven, 07/03/2008 - 16:04

Condividi su:


Una grandissima unità di intenti tra Società, Staff tecnico e giocatori: è questa la caratteristica principale che ha contraddistinto una settimana di duro lavoro in preparazione della partita di domenica in trasferta a Cagliari contro una Tiscali all'ultima spiaggia.

Un viatico importante in vista di un incontro molto delicato, anche se non certo risolutivo, per la Marconi Monini tesa al raggiungimento dell'obiettivo salvezza, che, mai come oggi, è alla sua portata.

La serenità che si respira all'interno della Società discende dal fatto che l'obiettivo è nelle proprie mani e che il raggiungimento del risultato dipende da noi stessi; perciò visto quello che tecnici e giocatori hanno saputo dimostrare in più di un'occasione, non ultimo nella gara interna con Taviano, certamente si può nutrire un moderato, ma giustificato ottimismo Ma la strada è lunga e irta di ostacoli, il cui superamento sarà possibile se tutte le componenti sapranno dare il loro apporto e sinergicamente lavoreranno allo scopo comune.

L'atmosfera che si respira è comunque questa e quindi si volerà a Cagliari per cercare di conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale, facendo leva su una rosa in eccellente forma e su individualità che da sempre hanno fatto la differenza, come su altre che stanno attraversando un particolare stato di grande forma. Il mister Polidori deciderà solo all'ultimo momento il sestetto di partenza, ma quello che anche questa volta conterà di più sarà la risposta di tutto il gruppo e siamo certi che questa ci sarà e sarà quella della coesione, della volontà, della concentrazione e della determinazione dimostrata nell'ultima di campionato


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!