LA MONINI MARCONI KO A SANTA CROCE: 3-0 IL RISULTATO - Tuttoggi.info

LA MONINI MARCONI KO A SANTA CROCE: 3-0 IL RISULTATO

Redazione

LA MONINI MARCONI KO A SANTA CROCE: 3-0 IL RISULTATO

Dom, 17/02/2008 - 19:27

Condividi su:


Una brutta Monini Marconi regala 3 punti alla Codyeco Santa Croce nella trasferta che si è conclusa pochi minuti fa. Gli oleari continuano a non brillare e questa sera vengono liquidati dai padroni di casa in meno di un'ora e mezza.

Gli uomini di mister Polidori non riescono a guadagnare nemmeno un set e la partita finisce 3-0 per il Santa Croce.

I gialloblu partono subito male: 25-18 il primo set; peggio ancora il secondo tempo, dove gli spoletini riescono a guadagnare solo 14 punti. Cerca di rimontare nel terzo parziale la Monini Marconi, ma non riesce ad andare oltre il 25-23. E intanto i tifosi del Gruppo Nardone, anche attraverso il loro forum, si chiedono se non sia il caso di pensare ad un cambio di allenatore sulla scia della decisione presa dalla Voluntas Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!