LA MONINI MARCONI GUARDA AL FUTURO IN B1. PRESO LO SCHIACCIATORE MIRCO GUIDOLIN - Tuttoggi.info

LA MONINI MARCONI GUARDA AL FUTURO IN B1. PRESO LO SCHIACCIATORE MIRCO GUIDOLIN

Redazione

LA MONINI MARCONI GUARDA AL FUTURO IN B1. PRESO LO SCHIACCIATORE MIRCO GUIDOLIN

Mar, 10/06/2008 - 17:49

Condividi su:


La Monini Marconi Spoleto, attesa da un difficilissimo campionato di B1, nel quale vuole candidarsi ad un ruolo di prima fila, ha definito la prima mossa di mercato per la stagione 2008/2009.

Da Bassano arriverà, infatti, lo schiacciatore, classe 1978 e 198 cm di altezza, Mirco Guidolin, reduce da un positivo campionato nelle fila dei veneti e con un'esperienza di 4 stagioni in serie A2.

Sarà sicuramente un ottimo rinforzo per la squadra spoletina che si sta attivamente muovendo sul mercato, puntando su una rosa di giovani, in grado di assicurare un campionato al livello della tradizione pallavolistica locale, senza perdere d'occhio le esigenze di bilancio.

La società ha, poi, ufficializzato, lo staff tecnico della prima squadra, con l'incarico di primo allenatore affidato a Francesco Tardioli, quello di secondo allenatore a Roberto Farinelli e la riconferma della collaborazione con il mastro dello sport Stelvio Beraldo, al quale sarà affidata, come per la passata stagione, la preparazione fisica della prima squadra.

Riconferma anche per il responsabile tecnico del settore giovanile maschile, Mirco Giappesi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!