La Monini Granfruttato schiaccia l'Ellera - Tuttoggi.info

La Monini Granfruttato schiaccia l’Ellera

Redazione

La Monini Granfruttato schiaccia l’Ellera

Vittoria casalinghe per 3 a 0 per le ragazze della pallavolo spoletina
Lun, 02/05/2016 - 18:24

Condividi su:


La Monini Granfruttato archivia la pratica Ellera in poco più di un’ora e infila un’altra perla, la 27esima in 28 partite, nel suo incredibile campionato. 25-17, 25-18, 25-15 i parziali dei tre set, che danno un’idea piuttosto chiara di quanto sia stata netta la superiorità tecnica e fisica delle olearie. Quando mancano appena due giornate alla fine della regular season l’attenzione del tecnico Francesco Tardioli e delle giocatrici è tutta proiettata verso i playoff. Chiudere da prime della classe o da seconde il girone poco importa, per il sogno serie B si deve soltanto vincere e non è certo il feeling con la vittoria che manca a questa squadra. E, se è vero che vincere aiuta a vincere, la sensazione in casa Granfruttato è che tutti questi risultati utili consecutivi abbiano fatto acquisire una mentalità vincente alla squadra che, partita dopo partita, si dimostra sempre più matura.

Monini Granfruttato Spoleto – Ellera Volley 3-0 (25-17; 25-18; 25-15)
Monini Granfruttato Spoleto: Capezzali 11, Camilli 11, Baldoni 12, Monaci 5, Lorio 13, Marchi 2, Proietti Peparelli (L) Capponi Brunetti (L), Sechi, Bettelli, Curti, Costanzi. All: Tardioli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!