LA MEJO CARBONARA: ADELMO (CANASTA) “NON HO PAURA DI NESSUNO” (La video dichiarazione) - Tuttoggi.info

LA MEJO CARBONARA: ADELMO (CANASTA) “NON HO PAURA DI NESSUNO” (La video dichiarazione)

Redazione

LA MEJO CARBONARA: ADELMO (CANASTA) “NON HO PAURA DI NESSUNO” (La video dichiarazione)

Lun, 10/03/2008 - 11:21

Condividi su:


E’ tornato dalla vacanza spagnola più ritemprato che mai, Adelmo Santini, il direttore del Canasta che ha accettato la sfida culinaria, ideata da TO®, che lo vedrà opposto a Renato Serafini de La Mucca Pazza. La video-dichiarazione di Andrea Rotini, rappresentante dell’esclusivo Club Ale, che invitava Adelmo a preoccuparsi stante la bontà della carbonara gustata da Renato hano provocato in Adelmo uno scatto di orgoglio. “La mia pasta asciutta non teme confronti, non ho paura di nessuno”. Intanto TO® è al lavoro per organizzare la sfida che con ogni probabilità di terrà presso l’Istituto Alberghiero, in campo neutrale dunque, presumibilmente il 26 marzo o il 2 aprile successivo. Il presidente della giuria, il noto chef Angelo Franchini, ha già redatto il tabellino per votare i due primi piatti che si contenderanno il Trofeo de “La mejo carbonara”. Ed è proprio sul fronte dei giurati che si registrano tre partecipazioni illustri, per non dir…di peso: della Commissione, infatti, faranno parte il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini, il presidente della Bps Giovanni Antonini e il presidente della Cantina Spoleto Ducale (che offrirà dei vini per la gara) Roberto Angelini Rota. Una iniziativa, quella proposta da Tuttoggi.info, per contribuire così, in modo simpatico e scanzonato, al rilancio del centro storico.

Articolo correlato

La mejo carbonara: Andrea Rotini (Club Ale) “Adelmo, stai attento” – Guarda video e foto – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!