Controlli serrati degli ultimi giorni eseguiti dagli uomini del comandante Egidio Marcello hanno permesso alla compagnia dei carabinieri di Todi di portare a termine diverse operazioni.
Quattro persone denunciate(due uomini e due donne), residenti nel comprensorio della Media Valle del Tevere, sorpresi, in piena notte, alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza alcolica. Due delle persone controllate presentano un tasso alcolemico superiore di tre volte il limite consentito;
Un giovane derutese, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di alterazione dovuto all’assunzione di stupefacenti è stato denunciato alla competenete autorità giudiziaria.
Denunciato per possesso di armi un uomo di nazionalità romena, gravato da pregiudizi penali, trovato in possesso di un coltello di grosse dimensioni.
Droga inoltre è stata trovata in possesso di due giovani, uno residente in provincia di Viterbo e l’altro a Trevi. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti, avevano addosso un modesto quantitativo di cocaina.
A Marsciano due giovani pregiudicati sono stati proposti per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Marsciano per tre anni.