LA MARAN VINCE CON IL GIOVINAZZO 8-4 - Tuttoggi

LA MARAN VINCE CON IL GIOVINAZZO 8-4

Redazione

LA MARAN VINCE CON IL GIOVINAZZO 8-4

Sab, 15/03/2008 - 18:23

Condividi su:


Prosegue trionfante la serie positiva della Maran. I ragazzi di Monsignori piegano il Giovinazzo 8-4 dopo un primo tempo che aveva fatto temere. La squadra del presidente Carlucci infatti alla fine del primo tempo, conduceva sui bluarancio per 1-2, lasciando temere per un epilogo dell'incontro per nulla positivo. Ed invece alla ripresa con grande motivazione e concentrazione la Maran è riuscita a capovolgere il risultato a proprio favore, vincendo con un convincente distacco per la gioia dei tifosi spoletini.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!