LA MARAN PIEGA ANCHE IL MARCIANISE: 2-1 - Tuttoggi.info

LA MARAN PIEGA ANCHE IL MARCIANISE: 2-1

Redazione

LA MARAN PIEGA ANCHE IL MARCIANISE: 2-1

Dom, 09/12/2007 - 01:06

Condividi su:


Con il sesto uomo sugli spalti (il pubblico del Palarota) la Maran di Monsignori batte anche il Marcianise per 2 a 1. I tre gol arrivano nella seconda frazione di gioco e più prcisamente nel primo quarto d’ora. Il vantagio arriva con una bordata di Ricardo che spiazza l’estremod ifensore Zanatta. Appena due minuti ed è Cavalli (nella foto) a regalare il 2-0. Pronta la reazione degli ospiti con Tres che, aiutato dalal provvidenziale traversa, insacca il pallone alle spalle di Barigelli. Ma il recupero non serve al quintetto di Batista a raggiungee il pareggio. La Maran tiene bene il gioco e porta a casa una meritata vittoria


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!