La Maran Nursia libera Barcarollo per la stagione 2015-2016 - Tuttoggi

La Maran Nursia libera Barcarollo per la stagione 2015-2016

Redazione

La Maran Nursia libera Barcarollo per la stagione 2015-2016

Il portiere, classe ’95, ha vestito per due anni la maglia bluarancio
Mar, 07/07/2015 - 12:07

Condividi su:


L’ASD Maran Nursia comunica che Gustavo Barcarollo è libero per la stagione 2015-2016 di valutare tutte le opportunità che gli si presenteranno. Il portiere, classe ’95, ha vestito per due anni la maglia bluarancio, maturando una grande esperienza prima con Claudio De Moares e poi allenandosi insieme a Valerio Barigelli.

Titolare inamovibile, nonostante la giovanissima età, della under 21 della Maran Nursia (che ha sfiorato il colpaccio contro la Lazio campione d’Italia negli ultimi play off scudetto), Gustavo è sceso più volte in campo anche in prima squadra anche in partite molto complicate, dimostrando grande maturità e grandi doti tecniche unite a qualità fisiche molto importanti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!