LA MARAN METTE KO IL TORRINO ED E' SOLITARIA IN VETTA ALLA CLASSIFICA - Tuttoggi.info

LA MARAN METTE KO IL TORRINO ED E' SOLITARIA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Redazione

LA MARAN METTE KO IL TORRINO ED E' SOLITARIA IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Sab, 02/02/2008 - 18:57

Condividi su:


E' una bella Maran quella che chiude, già nel primo tempo, la difficile sfida con il Torrino. I ragazzi di Monsignori danno prova di grande determinazione e concentrazione, mantenendo anche quella lucidità che era mancata nelle due uscite precedenti.Le due squadre si presentano al PalaRota senza i due pivot titolari, appiedati dal giudice sportivo: Zè Renato e Ricardo. Maran che porta in panchina anche il giovane Panetti, all'esordio in prima squadra, mentre Milani non viene mai rischiato nel match a causa della caviglia dolorante. L'avvio di partita è favorevole alla Maran e, dopo due transizioni del Torrino fermate comunque ben lontano dall'area spoletina, giunge l'1-0 grazie a Paolucci che s'invola sulla fascia centrale del campo e fa secco Miarelli con una chirurgica conclusione sul paletto. Spoleto continua a tenere palla, anche se bisogna aspettare l'8' per una nuova occasione: taglio di Algodão per Bruno Cavalli e uscita di Miarelli. A cavallo del 9' l'uno-due che decide il match: prima Zancanaro servito su punizione da De Moraes e poi lo stesso De Moraes di sinistro fulminano l'incolpevole Miarelli. La timida reazione degli ospiti passa per un colpo di testa alto di Rubei e per due pronti interventi di Barigelli su rasoterra di Rubei e su staffilata di Angelini. La Maran arretra il proprio baricentro ulteriormente, senza però lasciare pericolose conclusioni al Torrino. Al 15' arriva il 4-0 della Maran: ottimo taglio di Gabù e non è molto difficile per Zancanaro infilare Miarelli. Al 16' ultima azione del tempo con Algodão, ben servito da Fabiano Cavalli anticipato di un soffio dalla difesa ospite.La ripresa inizia al piccolo trotto. Bisogna aspettare il 6' per vedere due conclusioni in porta: Paulinho e Fratini calciano al lato. All'8' Miarelli dice di no per due volte a Gabù che non finalizza così gli assist di Zancanaro e Bruno Cavalli. All'11' ancora due occasioni in successione per la Maran, ma la difesa del Torrino sventa alla meno peggio su Bruno Cavalli e Lara. Al 14' si affaccia il Torrino, ma lo stesso Bruno Cavalli riesce ad anticipare Angelini ad un passo dalla porta di Barigelli. Al 16' ancora Miarelli dice di no alla Maran, salvano su tocco sotto di Algodão. Al 17' azione in velocità tra Fabiano Cavalli e Algodão, ma la Maran non passa. Grandi applausi al 18' per un'azione personale di Gabù sulla linea di fondo, stoppata ancora da Miarelli; portiere ospite che si ripete chiudendo su Zancanaro servito da Algodão. Il match si conclude con una bellissima volèe di Fratini sventata da Barigelli. Maran che torna alla vittoria, staccando di nuovo la Barrese di due punti e mantenendo un punto di vantaggio sul Modugno e tre sul Putignano, per una classifica chiaramente aperta ad ogni soluzione.

Maran Spoleto: Barigelli, Lara, De Moraes, Gabù, Zancanaro, Algodão, Paolucci, Panetti, Cavalli F., Milani, Cavalli B., Maresca (all. Monsignori)

Torrino: Miarelli, Fratini, Marcucci, Angelini, Allegrini, Romano, Ciaralli, Paulinho, Angiletta, Rubei, Costi, Bernardi (all. Musti)

Arbitri: Baglivo di Pisa e Marchetti di S.Donà di Piave (Peroni di Città di Castello)

Primo tempo (4-0): 3' Paolucci 8'50″ e 15' Zancanaro 9' De Moraes

Ammoniti: Cavalli F., Romano, Angelini, Paulinho


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!