LA MAMA SPOLETO OPEN, APRE LE PORTE L'OSTERIA ROSSOBASTARDO 2011 (FOTO) - Tuttoggi.info

LA MAMA SPOLETO OPEN, APRE LE PORTE L'OSTERIA ROSSOBASTARDO 2011 (FOTO)

Redazione

LA MAMA SPOLETO OPEN, APRE LE PORTE L'OSTERIA ROSSOBASTARDO 2011 (FOTO)

Mar, 21/06/2011 - 09:32

Condividi su:


L'osteria Rossobastardo ha aperto ieri sera le porte alla città, in una serata inaugurale di anteprima di quello che sarà il punto di ritrovo de La MaMa Spoleto Open, evento speciale del Festival dei 2 Mondi dedicato all'arte visiva e performativa indipendente.

La serata di ieri è stato un vero assaggio -sia in termini culinari che in termini di atmosfera- dell'Osteria, che dopo due anni si sposta dalla sede di via del Mercato all'ex Rock-a-Bar.

Come ha spiegato Andrea Paciotto, tra i promotori de La MaMa Spoleto Open, nel suo discorso inaugurale, l'osteria sarà aperta per l'intero periodo del festival, offendo pranzi in compagnia degli artisti, aperitivi in musica e uno spazio di ritrovo per tutta la sera. Lo spazio, dove è stato lalestito per l'occasione un vero e proprio palcoscenico, farà da cornice anche a parte del programma della kermesse indipendente, con esibizioni live di musica, danza e altre arti performative tutti i giorni, con spettacoli alle 18 e alle 20.

L'aspetto culinario quest'anno è affidata al Circolo dei Ghiotti di Irene Mariani, che già ieri ha stupito con le sue invenzioni, dai mini hamburger di carne chianina alle prelibate papassine glassate.

All'osteria quest'anno, ha detto ancora Paciotto, sarà affiancato anche uno spazio teatro in via Oberdan (dietro la chiesa di S.M. Della Piaggia, nei pressi della Piazzatta dell'Erba), mentre per l'“after midnight” la manifestazione ha previsto ogni sera un programma musicale all'interno de La Tartaruga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!