La lista 'Fare per Trevi' organizza un incontro con i 'sindaci del cambiamento' Appuntamento a Matigge - Tuttoggi.info

La lista 'Fare per Trevi' organizza un incontro con i 'sindaci del cambiamento' Appuntamento a Matigge

Redazione

La lista 'Fare per Trevi' organizza un incontro con i 'sindaci del cambiamento' Appuntamento a Matigge

Dom, 19/05/2013 - 09:45

Condividi su:


Domani, lunedì 20 alle 21 presso il circolo ricreativo di Matigge di Trevi, il candidato sindaco ed i candidati consiglieri comunali della lista civica “Fare per Trevi” incontrano i cittadini. All’evento parteciperanno Donatella Tesei, sindaco di Montefalco; Giovanni Bontempi, sindaco di Nocera Umbra; Roberto Morroni, Sindaco di Gualdo Tadino e Claudio Ricci, sindaco di Assisi. “Un incontro con i sindaci del ‘cambiamento’ – spiega la candidata Maria Zappelli, unica candidata sindaco donna, di questa tornata elettorale – quei sindaci dei comuni vicini, che nei loro territori hanno effettuato il cambiamento grazie al voto dei propri concittadini, stanchi di veder governare chi, troppo spesso, non ha dato seguito alle promesse fatte nelle campagne elettorali. Stessa opportunità che chiediamo noi, della lista civica Fare per Trevi – prosegue la Zappelli – che, senza troppi proclami, cercheremo di dare una svolta ed un futuro migliore alla nostra amata Trevi, creando progetti che mettano in rete i vari settori dell’economia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!