La Lega Marsciano inaugura la sede, Marchetti: “Noi presidio di territorio per continuare a costruire insieme” - Tuttoggi.info

La Lega Marsciano inaugura la sede, Marchetti: “Noi presidio di territorio per continuare a costruire insieme”

Redazione

La Lega Marsciano inaugura la sede, Marchetti: “Noi presidio di territorio per continuare a costruire insieme”

Ven, 15/03/2024 - 12:16

Condividi su:


L’appuntamento è per domenica 17 marzo alle ore 16.30 a Marsciano in via XXIV Maggio, 6 con il candidato sindaco Francesca Mele

A Marsciano si inaugura la sede della Lega. L’appuntamento è per domenica 17 marzo alle ore 16.30 a Marsciano in via XXIV Maggio, 6. Saranno presenti il candidato sindaco del centrodestra Francesca Mele, il segretario della Lega Umbria On. Riccardo Augusto Marchetti, la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, l’assessore regionale Enrico Melasecche, i consiglieri regionali della Lega e il segretario provinciale della Lega Perugia Francesco Cenciarini. Stampa e cittadini sono invitati a partecipare.

Cinque anni fa abbiamo invertito la rotta di una città che rischiava di naufragare a causa dell’incompetenza della sinistra – dichiara il segretario regionale Lega Marchetti – oggi siamo pronti a proseguire insieme al Sindaco Francesca Mele il lavoro iniziato nel 2019, che ha già prodotto importanti e concreti risultati a vantaggio del territorio. Grazie alla Lega, al centrodestra e alle forze civiche che compongono la nostra coalizione, Marsciano ha avuto un’occasione di riscatto, ma c’è ancora tanto da fare e la nostra Francesca Mele ha dato prova di avere le competenze e la determinazione per centrare obiettivi ambiziosi. La Lega Marsciano torna ad avere una sede in città e l’appuntamento di domenica non sarà solo un momento di festa, ma anche un’occasione per parlare dei progetti futuri e per ascoltare e confrontarci con i cittadini, che sono per la Lega il motore e il fine di ogni nostra iniziativa”.


Luogo: Marsciano

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!