LA GUARDIA MEDICA NON RISPONDE: ARRIVANO I CARABINIERI E TROVANO TUTTI A DORMIRE - Tuttoggi.info

LA GUARDIA MEDICA NON RISPONDE: ARRIVANO I CARABINIERI E TROVANO TUTTI A DORMIRE

Redazione

LA GUARDIA MEDICA NON RISPONDE: ARRIVANO I CARABINIERI E TROVANO TUTTI A DORMIRE

Mer, 04/02/2009 - 15:52

Condividi su:


Un incredibile episodio di malasanità si è verificato la scorsa notte. Protagonisti 5 medici di servizio alla Guardia medica. Nel corso del turno di guardia dalle 1 alle 7 del mattino, dopo vari tentativi di mettersi in contatto con il medico di guardia, numerosi cittadini, forse anche spaventati dal fatto che il centralino fosse sempre occupato, hanno iniziato a telefonare al 112 dei Carabinieri ed al 118. I militari, non avendo altro modo di poter controllare, hanno così inviato una pattuglia del Radiomobile. presso l'ambulatorio di P.zza Europa a Perugia dove di lì a poco è venuto a galla lo scandalo. I militari hanno dapprima iniziato a suonare insistentemente e a bussare energicamente alla porta. Non avendo comunque risposta, nel momento in cui stavano per decidere un ingresso di forza nei locali, si sono visti aprire la porta da un medico assonnato e persino barcollante per essersi svegliato di soprassalto.

I militari della pattuglia, resisi conto che il problema dell' assenza forzata forse era un'altro, hanno fatto un rapido giro per le stanze delll'Ambulatorio trovando altri 4 colleghi del medico beatamente addormentati e tutte le cornette del telefono staccate dal loro ricevitore. Alla pattuglia di servizio dei Carabinieri non è restato altro quindi che stilare una relazione di servizio e denunciare i 5 medici all'Autorità Giudiziaria. E buonanotte al secchio !

(carvan)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!