LA GRANDE BOXE A SAN TERENZIANO CON CRISTINA DEL BASSO E MISS CARAIBI 2009 - Tuttoggi.info

LA GRANDE BOXE A SAN TERENZIANO CON CRISTINA DEL BASSO E MISS CARAIBI 2009

Redazione

LA GRANDE BOXE A SAN TERENZIANO CON CRISTINA DEL BASSO E MISS CARAIBI 2009

Lun, 28/06/2010 - 12:57

Condividi su:


Venerdì 25 giugno, a San Terenziano, il paese ha fatto festa grazie ad una serie di eventi in cui il divertimento e lo sport sono stati i protagonisti assoluti.

Di sera, presso il centro sportivo polivalente “Il tuo bar“, gli appassionati hanno potuto gustarsi alcuni incontri di pugilato in un clima di festa e sport. I migliori pugili umbri hanno infatti affrontato i pari peso delle regioni Abruzzo e Marche. Ad allietare la serata ci hanno pensato l’attrice e show-girl Cristina Del Basso, famosa per la sua partecipazione televisiva al “Grande Fratello“ , e Miss Caraibi 2009 “Esmeralda“. La loro presenza è stata fortemente voluta da Valentino Giacomelli e Paolo Mascelloni della “Tsl Management“.

Il Comune di Gualdo Cattaneo, l’assessore allo Sport, Daniele Gili, e l’associazione sportiva “Boxing Club Diego Bartolini“ di Spoleto intendono ringraziare gli sponsor per la loro fattiva collaborazione e tutti coloro che hanno contribuito al buon successo della manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!